Al via i casting per comparse e figurazioni speciali per I delitti del Barlume 5

Per il quinto anno consecutivo torna all’Isola d’Elba la serie televisiva I Delitti del Barlume, prodotta da Sky e Palomar.

Le riprese della serie, tratta dai romanzi di Marco Malvaldi, si svolgeranno, come di consueto, tra Marciana Marina e dintorni, a partire dal 5 giugno fino alla fine di luglio.

Chi fosse interessato a lavorare come comparsa, potrà presentarsi personalmente al casting organizzato nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 maggio dalle ore 9.30 alle ore 19.00 a Portoferraio in Viale Manzoni presso la sala del Consiglio della Provincia di Livorno, con fotocopie di carta identità, codice fiscale e Iban.

L’invito è aperto a persone di ogni età, dai 18 ai 70 anni, e non è necessaria alcuna esperienza.

Si cercano inoltre attori per piccoli ruoli e figurazione speciali:

  • Un’attrice 30-45 anni bella presenza, accento del nord, fisico sportivo.
  • Attrici 20-30 anni, che sappiano giocare a pallavolo, bella presenza.
  • Un uomo di origini americane.

E’ possibile anche candidarsi online inviando foto recenti e ben visibili, un breve curriculum con dati anagrafici, recapito telefonico, residenza, note biografiche, C.I. e C.F. e Iban all’indirizzo elbacomparse@gmail.com

Annuncio completo

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte
festival di venezia 2018
Festival di Venezia 2018: la selezione ufficiale

Nella sezione non competitiva Sconfini, il regista pisano Gipi con il nuovo film “Il ragazzo più felice del mondo” ed il documentario Arrivederci Saigon di Wilma Labate, prodotto dalla società toscana Solaria Film e girato in parte a Piombino.

Continua